Apertura form richiesta accredito media - ACEA RUN ROME THE MARATHON

Acea Run Rome The Marathon informa che è stata aperta sul sito ufficiale della gara la pagina con il form per la richiesta di accredito per i media per l’evento maratona del 27-28-29 marzo 2020.

Accrediti (giornalisti-fotografi-video) che saranno necessari per accedere nelle zone riservate ai media per tutto l’evento. La richiesta di accredito è obbligatoria e non saranno considerate richieste avvenute con altre modalità.

Form e richeste possibili entro e non oltre martedì 17 marzo 2020.

Vi invitiamo a leggere con attenzione le indicazioni che seguono e a compilare il modulo di pre-accredito:

  • L’accredito è strettamente personale e non trasferibile.
  • L’accredito sia per giornalisti che fotografi è riservato solo ai possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.
  • L’Ufficio Stampa valuterà le richieste di accredito pervenute e convaliderà l’accredito con una mail personale di risposta da venerdì 20 marzo 2020.

Il ritiro accredito stampa sarà possibile presso l’Ufficio Stampa situato all’Expo RagusaOff.

Orari:
Venerdì 27 marzo – dalle 10.00 alle 19.00
Sabato 28 marzo – dalle 10.00 alle 19.00
Domenica – L’accredito potrà essere ritirato all’Ufficio Stampa, situato in zona partenza/arrivo dell’Acea Run Rome The Marathon.

Nota bene
La conferma dell’avvenuta registrazione, che il sistema invia automaticamente una volta compilato il modulo di accredito on-line, non è sufficiente a consentire l’ingresso all’area media. L’accredito sarà concesso a coloro che, a seguito della registrazione, riceveranno una conferma personale via mail.

RICHIESTA ACCREDITO MEDIA

Leave a Reply

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by