ACEA RUN4ROME

STAFFETTA
Acea Run4Rome:
corri la Staffetta di Roma.

19 settembre 2021, Acea Run4Rome – Alba Edition Special Race, è la tua nuova sfida.
Il momento di ricominciare, di rimettersi in moto, di tornare a vivere, di riconquistare ciò che c’è stato tolto.
Dopo il Covid-19 che ci ha fermati e bloccati nel 2020 Roma è pronta a ripartire e la tua nuova partenza sarà all’alba del 19 settembre 2021, con i primi raggi del sole che illumineranno il Colosseo rendendolo più splendido che mai.

In questo periodo migliaia di persone hanno iniziato a correre scoprendo la libertà e il benessere che la corsa sa donare e la staffetta è il primo traguardo per diventare grandi runner e veri maratoneti.

Con Acea Run4Rome tutti possono essere protagonisti nella città più bella del mondo.
Anche chi non ha mai corso.
Anche chi crede di non farcela.
Anche chi dice… chissà, magari un giorno…
Quel giorno è ora.
La nuova Acea Run4Rome è ‘la staffetta’, è il tuo obiettivo, una corsa in team di 4 persone, che ti farà vivere una giornata da gladiatore. Con Acea Run4Rome proverai l’emozione di tagliare il traguardo di una maratona, della Acea Run Rome The Marathon.

Non pensare più,
passa all’atto pratico:
crea il tuo team da 4
e inizia a sognare.

Potrai gareggiare con gli amici di una vita, quelli della palestra, del calcetto, del padel o con i colleghi di lavoro, oppure i tuoi fratelli, le tue sorelle, con i cugini, perché Acea Run4Rome può essere un affare di famiglia, una sfida in famiglia.

Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per 4 perché insieme a te ci sono i tuoi compagni di squadra, che corrono per te e con te, per vincere tutti insieme. Circa 10 km per uno, si può fare no?
Correre la Acea Run4Rome è un obiettivo grande ma fattibile perché l’unione ti dà la forza di seguire i tuoi sogni, in uno dei percorsi più suggestivi del mondo, con partenza e arrivo ai Fori Imperiali, passando per il Vittoriano e piazza Venezia, il Circo Massimo e il Lungotevere, Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione e la basilica di San Pietro.

────   CONFERMA L’ISCRIZIONE DEL TUO TEAM

Ora che tu e il tuo team siete pronti a gareggiare, non c’è più nulla che può fermarvi. Conferma l’iscrizione e preparati per la corsa più emozionante della tua vita.

Tutti gli atleti iscritti all’edizione 2020 dell’evento, che non si è potuta disputare a causa dell’emergenza sanitaria, potranno convertire la loro iscrizione all’edizione 2021 dell’evento secondo le seguenti modalità:

gratuitamente entro il 31/05/2021;

al costo di € 40,00 a squadra dal 01/06/2020 al 10/09/2021*.
*Costo legato a spese di gestione dell’evento.

 

In alternativa, gli atleti iscritti all’edizione 2020 potranno richiedere la conversione della loro iscrizione all’edizione 2022 gratuitamente entro la data del 23/04/2021.

Sempre agli iscritti all’edizione 2020 è data la possibilità di modificare i nominativi dei componenti del proprio team gratuitamente fino al 02/08/2021.
Per ulteriori dettagli verificare il Regolamento.

────   NUOVA ISCRIZIONE

L’iscrizione alla staffetta sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso una delle charity aderenti al progetto.

La quota d’iscrizione viene stabilita liberamente da ciascuna delle Charity: non si tratta di una semplice quota d’iscrizione, infatti, ma di una vera e propria donazione a favore di uno dei tanti progetti benefici che si possono scegliere di sostenere.

Affrettati, perché quest’anno abbiamo limitato il numero solo a 1.000 squadre.

Scegli la Onlus per cui vuoi correre, trova nel box relativo la sua mail di riferimento e contattala. Appena effettuato il pagamento, ti verrà assegnato un codice che dovrai inserire sul sito di ENDU per concludere l’iscrizione.

────   SCEGLI LA CHARITY CON CUI ISCRIVERTI

────   IL PERCORSO  

Ponte Milvio

Piazza del Popolo

Piazza di Spagna

San Pietro

Isola Tiberina

Circo Massimo

Terme di Caracalla

Piramide Cestia

Basilica di San Paolo

Castel Sant’Angelo

Auditorium Parco della musica

Foro italico

FrazioneLunghezzaPunto di partenzaMezzo di trasporto  per il punto di partenza della frazionePunto di arrivoMezzo di trasporto  dal punto di arrivo della frazione
1°*7,0 km circaVia dei Fori ImperialiMetro B, fermata Cavour – distanza 400 mVia Ostiense 161 – altezza Università Roma 3Metro B, Basilica San Paolo – distanza 700 m
13,3 km circaVia Ostiense 161 – altezza Università Roma 3Metro B, Basilica San Paolo – distanza 700 mViale Giulio Cesare – incrocio Via EzioMetro A Lepanto – distanza 100 m
10,3 km circaViale Giulio Cesare – incrocio Via EzioMetro A Lepanto – distanza 100 mVia Maresciallo Pilsudski – altezza fermata autobus Parco RimembranzaStazione FM Piazza Euclide – distanza 400 m
11,595 km circaVia Maresciallo Pilsudski –  altezza fermata autobus Parco RimembranzaStazione FM Piazza Euclide – distanza 400 mVia dei Fori ImperialiMetro B, fermata Cavour – distanza 400 m

 

*In quanto frazione di lunghezza inferiore a 10 km, potranno partecipare anche coloro che avranno compiuto i 16 anni di età alla data dell’evento.

Totale percorso: 42,195 km

Il percorso potrebbe essere soggetto a modifiche da parte della Pubblica Autorità per motivi di Pubblica Sicurezza.

REGOLAMENTO

FAQ

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by