RUN4ROME

STAFFETTA
Run4Rome è la staffetta solidale legata alla Run Rome The Marathon.

Run4Rome con il suo charity program fa rima con libertà, amicizia, benessere, spirito di squadra.
Vuol dire far del bene a se stessi e far del bene agli altri.
Significa correre la maratona in un team di 4 persone e sentirsi maratoneti, ma non è solo il correre 10km a testa.
Non è una corsa contro il cronometro o gli avversari.
È tanto di più, è sostenere le Organizzazioni No Profit che aderiscono al progetto e credere tutti insieme, facendo squadra, ad un progetto etico, sociale, concreto.

Run4Rome è l’obiettivo di tanti, per tagliare il traguardo di una maratona e vivere forti emozioni, potrai gareggiare con gli amici di una vita, quelli della palestra, del calcetto, del padel o con i colleghi di lavoro, Oppure i tuoi fratelli, le tue sorelle, con i cugini, perché Run4Rome può essere un affare di famiglia, una sfida in famiglia.

Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per 4 perché insieme a te ci sono i tuoi compagni di squadra, che corrono per te e con te, per vincere tutti insieme. Circa 10 km per uno, basta poco e si può fare anche perché la festa il 27 marzo 2022 sarà ancora più grande rispetto al passato, più musica e attività nei punti di cambio.

Correre la Run4Rome è un obiettivo grande ma fattibile perché l’unione ti dà la forza di seguire i tuoi sogni, in uno dei percorsi più suggestivi del mondo, con partenza e arrivo ai Fori Imperiali, passando per il Vittoriano e piazza Venezia, il Circo Massimo e il Lungotevere, Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione e la basilica di San Pietro.

────   COME ISCRIVERSI ALLA RUN4ROME

L’iscrizione alla staffetta sarà possibile solo ed esclusivamente tramite uno degli enti di beneficenza annessi al progetto.
La quota di iscrizione è fissata liberamente da ogni Charity: non è una semplice quota di iscrizione, infatti, ma una vera e propria donazione ad uno dei tanti progetti di beneficenza che puoi scegliere di sostenere.

────   IL PERCORSO  

Ponte Milvio

Piazza del Popolo

Piazza di Spagna

San Pietro

Isola Tiberina

Circo Massimo

Terme di Caracalla

Piramide Cestia

Basilica di San Paolo

Castel Sant’Angelo

Auditorium Parco della musica

Foro italico

Totale percorso: 42,195 km

Il percorso potrebbe essere soggetto a modifiche da parte della Pubblica Autorità per motivi di Pubblica Sicurezza.

REGOLAMENTO

FAQ

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by