RUN4ROME

STAFFETTA
Run4Rome:
corri la Staffetta di Roma.

Tutti possono essere protagonisti domenica 29 marzo 2020 nella città più bella del mondo.

Anche chi non ha mai corso.

Anche chi crede di non farcela.

Anche chi dice… chissà, magari un giorno…

Quel giorno è ora. La nuova Run4Rome è la staffetta, una corsa in team di 4 persone, che ti farà vivere una giornata da gladiatore. Con Run4Rome proverai l’emozione di tagliare il traguardo di una maratona, della Run Rome The Marathon.

Non pensare più, passa all’atto pratico: crea il tuo team da 4 e inizia a sognare. Potrai gareggiare con gli amici di una vita, quelli della palestra o del calcetto, con i colleghi di lavoro, i tuoi fratelli, le tue sorelle, con i cugini, perché Run4Rome può essere un affare di famiglia, una sfida in famiglia.

Il divertimento è assicurato, l’eccitazione è moltiplicata per 4 perché insieme a te ci sono i tuoi compagni di squadra, che corrono per te e con te, per vincere tutti insieme. Circa 10 km per uno, si può fare no?

Correre la Run4Rome è un obiettivo grande ma fattibile perché l’unione ti dà la forza di seguire i tuoi sogni, in uno dei percorsi più suggestivi del mondo, con partenza e arrivo ai Fori Imperiali, passando per il Vittoriano e piazza Venezia, il Circo Massimo e il Lungotevere, Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione e la basilica di San Pietro.

L’elenco è ancora lungo, ma si può fare, ce la puoi fare. Il Foro Italico, la Moschea di Roma, il centro storico, piazza Navona, via del Corso e piazza del Popolo, piazza di Spagna, dominata dalla celebre scalinata di Trinità dei Monti, con il Colosseo assoluto protagonista, maestoso sfondo di partenza e arrivo.

La Run4Rome è per tutti:
scegli il tuo team di 4 persone
e preparati.

Decine di migliaia di persone che arrivano da tutto il mondo e tu puoi esserci.

Se non hai mai corso o credi che tutta la maratona sia una distanza troppo lunga, oppure vuoi semplicemente correre con il tuo team, sei sulla strada giusta, perché la staffetta Run4Rome è stata pensata proprio per te, circa 10 km per ogni partecipante: ecco il tuo obiettivo.

Il tuo prossimo traguardo.

Potrebbe farti scoprire qualcosa in più di te stesso, scoprire che potresti avere la forza e la determinazione di un leone, la forza che ora non sai di avere.

Il leggendario Emil Zatopek amava dire: “Se vuoi correre un miglio, corri un miglio. Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona”. Questo è il tuo momento. Roma è la tua città. Il 29 marzo è la tua data.

Run4Rome è il tuo traguardo, anzi, il vostro traguardo. Ora c’è da ragionare come un team per essere grandi e arrivare in fondo.

Cosa ti serve? Un paio di scarpe da running, un team in cui credere, un po’ di buona volontà, un sogno da esaudire e Roma sarà ai tuoi piedi. È facile. E sarà anche stupendo.

────   IL PERCORSO  

Ponte Milvio

Piazza del Popolo

Piazza di Spagna

San Pietro

Isola Tiberina

Circo Massimo

Terme di Caracalla

Piramide Cestia

Basilica di San Paolo

In attesa dell’approvazione delle Pubbliche Autorità

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM

powered by