My First Run
è la tua prima maratona

My First Run è il programma d’allenamento perfetto per la tua prima maratona. È ideato da Acea Run Rome The Marathon, in collaborazione con 6Più, un gruppo di coach professionisti al tuo servizio.

La prima vera grande corsa è la ‘maratona’, con i suoi mitici e olimpici 42,195km e Roma non può che essere il grande sogno per l’esordio. My First Run, che sta per ‘la mia prima maratona’ è da fare nella Città Eterna con il suo percorso più bello del mondo, avvolti nella storia, con decine di monumenti che scorrono lungo i chilometri verso la gloria di un traguardo che rimarrà per sempre nel cuore e nella mente.

My First Run è per tutti coloro che sanno già correre, o almeno camminare, per almeno 10km. Non importa il ritmo, importa il coraggio. Avere l’audacia di iscriversi all’Acea Run Rome The Marathon e presentarsi al via all’alba è di per sé già una vittoria. Con My First Run sarà tutto più facile e il sogno può solo diventare realtà.

Con My First Run sarai seguito da un team di coach professionisti

• Max Monaco: motivational coach, PNL master trainer, collaboratore scientifico dell’Università Roma 3. Ha aiutato oltre 20.000 persone ad abbandonare la sedentarietà e iniziare a correre. Mental coach della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012.

• Andrea Giocondi: Atleta olimpico e preparatore tecnico. Pluricampione italiano del mezzofondo e vincitore del Golden Gala. Preparatore e accompagnatore della campionessa Annalisa Minetti alle paralimpiadi di Londra 2012. Coach ufficiale dei Get Ready Acea Run Rome The Marathon, gli allenamenti di gruppo della maratona di Roma.

Seguici per scoprire i nostri prossimi appuntamenti per l’edizione 2022

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by