INFO UTILI

────   LA MEDAGLIA

Medaglia 2020

Nel 2020 a causa del Coronavirus l’Acea Run Rome The Marathon non si è potuta svolgere e migliaia di iscritti non hanno potuto vincere la loro medaglia tagliando il traguardo sognato sui Fori Imperiali.
Per questo nel 2021 le medaglie della maratona e della staffetta dell’edizione 2020 saranno consegnate a tutti gli atleti, iscritti all’edizione 2020, che termineranno la propria gara dell’Acea Run Rome The Marathon 2021.

La medaglia ‘degli dei’

La medaglia è il simbolo della vittoria, il premio della fatica del maratoneta che ha corso per 42,195 km, sarà custodita nelle case di tutto il mondo dei partecipanti.

La medaglia creata in occasione della prima edizione dell’Acea Run Rome The Marathon

è unica, irripetibile ed è legata a uno dei simboli più conosciuti e iconici della città eterna. La forma circolare perfetta della medaglia infatti ci ha permesso di elaborare una creatività che fosse in grado di rendere omaggio a uno dei monumenti più importanti della città eterna: il Pantheon.

Il Pantheon è un monumento eterno quasi magico, grazie alla leggenda legata alla sua cupola, ed è ricco di valori positivi poiché fu costruito in onore di tutti gli dei. La sua storia rievoca l’eccellenza e per questo rappresenta il perfetto simbolo da donare a tutti i maratoneti che lasceranno un segno a Roma.

 

Seguici per rimanere sempre aggiornato e scoprire la medaglia dell’edizione 2021.

La medaglia che corre

Anche tutti i partecipanti di ogni squadra dell’Acea Run4Rome avranno la medaglia. Il giusto riconoscimento per un giorno di gloria, di felicità e di unione di squadra. Una medaglia è ferma in un cassetto o appesa ad un muro, ma questa dell’Acea Run4Rome sembra che si muova e si sposti, sembra che corra e anche dopo anni ti ricorderà quanto è stato importante esserci e tutto il tuo impegno per te stesso e per i tuoi compagni. Avete vinto. Siete gladiatori, siete maratoneti.

────   SERVIZIO FOTOGRAFICO

Sportograf è il partner fotografico ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon e ti sarà vicino durante tutta la tua gara, dall’inizio alla fine!

Immortalerà i tuoi alti e bassi, il tuo sorriso e i momenti difficili. Al termine dell’evento, le tue foto saranno online nel minor tempo possibile, ordinate per numero di pettorale e sottoposte ad elaborazione professionale.

Desideri foto personalizzate che raccontino la storia della tua corsa? Allora assicurati di avere il tuo numero in primo piano, fai del tuo meglio e Sportograf farà tutto il resto. Visita subito sportograf.com e registrati per ricevere una newsletter quando le foto dell’evento saranno disponibili online.

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by