Joma Sports presenta le scarpe dedicate alla Acea Run Rome The Marathon 2021 - ACEA RUN ROME THE MARATHON

Joma Sport, in qualità di sponsor tecnico ufficiale della prossima Acea Run Rome The Marathon, presenta le scarpe esclusive e personalizzate della maratona.

 

Joma, brand sportivo spagnolo di riferimento nel running e sponsor tecnico della prossima Acea Run Rome The Marathon, ha realizzato una scarpa in edizione limitata e dal disegno esclusivo per i runner che prenderanno parte alla 26^ edizione della Maratona di Roma, che si svolgerà nella capitale italiana il prossimo 19 settembre. Joma ha personalizzato uno dei propri modelli di punta e di più recente lancio, il modello Storm Viper, sia nella versione uomo che donna. Joma riserverà ai runners dell’Acea Run Rome The Marathon la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato un modello di alta gamma: ciascun partecipante riceverà infatti una comunicazione dedicata contenente il codice sconto per poter effettuare l’acquisto direttamente su www.joma-sport.com/it.

La Storm Viper Roma, per runners con appoggio neutro, è adatta sia all’allenamento che alla gara. La tomaia è realizzata in nylon traspirante, senza cuciture, in modo da rendere la scarpa leggera ed evitare possibili e fastidiosi sfregamenti. La tomaia include la tecnologia VTS, sistema di ventilazione che favorisce la traspirazione e mantiene costante la temperatura del piede. Il rinforzo in TPU iniettato nelle zone laterali e nel tallone, quelle di massima sollecitazione, contribuisce a dare maggiore comfort.

L’intersuola è composta da due elementi: uno è il Rebound, un materiale che recupera e riprende la sua forma subito dopo l’impatto, fornendo il rimbalzo necessario per dare impulso alla corsa e facilitare il lavoro dell’atleta. Si tratta infatti di un materiale leggero ed elastico, che consente di aumentare i livelli di comfort, resistenza, ammortizzazione, velocità e adattabilità. L’altro elemento è l’intersuola in phylon ad alta densità che consente di ottenere allo stesso tempo maggiore stabilità ed ammortizzazione.

La Storm Viper Roma, caratterizzata da una suola in gomma molto sottile e di alta qualità, ha un basso livello di abrasione, consentendo così di incrementare il numero dei chilometri percorribili e di conseguenza la durata della scarpa. Il modello include inoltre la tecnologia STABILIS, un inserto in TPU inserito nella parte più stretta della suola che evita torsioni inappropriate nella parte mediana del piede ed ottiene contemporaneamente una maggiore stabilità.

Con questo progetto speciale legato alla sponsorizzazione tecnica dell’Acea Run Rome The Marathon, evento sportivo di riferimento nel mondo del running, in grado di aggregare migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo, Joma sarà fortemente presente per le strade della Capitale italiana.

A partire dall’edizione 2021, l’Acea Run Rome The Marathon entra così a far parte degli eventi sportivi di maggior rilevanza sponsorizzati da Joma nel mondo. Tra i più rilevanti che vedono la presenza del brand spagnolo in qualità di sponsor tecnico vi sono la Movistar Medio Maratón di Madrid, la Ibiza Marathon, la 20 km di Parigi, la Mezza Maratona di Minsk, la Maratona di Oporto, La Roma-Ostia Half Marathon e la Mezza Maratona della Provincia di Buenos Aires.

 

#JomaRunning                 #CorriConJoma                #AllForSport

 

www.joma-sport.com

@jomasportitalia

Joma

@JomaItalia

Leave a Reply

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by