FUN RACE

STRACITTADINA
Corri la Fun Race,
la Stracittadina di Roma.

Roma, sabato 28 marzo 2020, una giornata da ricordare: corri la Fun Race, la Stracittadina abbinata alla Acea Run Rome The Marathon.

Diventa anche tu protagonista della scena in un giorno memorabile come questo. Immagina Roma come un grande set di un film, un museo a cielo aperto, maestosi 4,5 km nel centro storico di Roma: dai Fori Imperiali al Vittoriano, da piazza Venezia, al Circo Massimo, percorsi con i tuoi ritmi, correndo o camminando, senza fretta, solo con la voglia di esserci, di star bene, di vivere Roma diversamente, di godersi le strade chiuse al traffico e respirare la vera essenza della città Eterna.

La Stracittadina è life-style, moda, è conquistare la città per un giorno. Renderla un po’ più tua.

È a portata di tutti, grandi e piccoli, da 0 a 99 anni.

Si tratta di una corsa non competitiva ad accesso libero, senza bisogno di alcun certificato medico agonistico o tesseramento federale, nata per divertire e divertirsi, per rendere grande, ancora più grande, Roma e la sua maratona. Negli anni scorsi il record è stato di 80 mila presenze, la Stracittadina più partecipata al mondo, perché a Roma tutto diventa grande.

Apertura iscrizioni stracittadina a partire dal 24 gennaio.

────   IL PERCORSO  

Isola Tiberina

Terme di Caracalla

Piazza Venezia

Il percorso potrebbe essere soggetto a modifiche da parte della Pubblica Autorità per motivi di Pubblica Sicurezza.

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by