RUN ROME THE MARATHON GET READY

────   GET READY

Run Rome The Marathon Get Ready, il runner al centro di tutto. L’atleta, la persona, il partecipante, l’amico. Colui che ci mette testa, cuore e gambe per arrivare preparato e felice alla Acea Run Rome The Marathon di domenica 19 marzo 2023.

I sogni di gloria passano attraverso gli allenamenti e il divertimento, ancora una volta la maratona di Roma organizza i Get Ready, gli allenamenti collettivi di libera partecipazione.

I ‘Get Ready’, sono training gratuiti e aperti anche per tutti coloro che che vorranno partecipare alla Run Rome the MarathonFun Run e alla  Run4Rome Relay , la maratona in staffetta per team da 4 persone. Neofiti o maratoneti esperti, veloci o lenti, tutti sono attesi e tutti possono partecipare.

CHE FESTA – Correre e allenarsi nella città eterna è un privilegio per pochi, un’occasione da non perdere, ciascun allenamento, sarà considerato come un vero e proprio evento, una grande festa per i runner romani con musica e dj di Radio 105 con distribuzione di gadget e con la presenza dei selezionatissimi pacer ufficiali della Acea Run Rome The Marathon.

Il COACH – A coadiuvare il tutto Andrea Giocondi, coach ufficiale della Run Rome The Marathon.

Per rimanere aggiornato sul calendario degli appuntamenti #RRTMGetReady, segui il nostro Gruppo Facebook.
Per avere maggiori informazioni scrivi a training@runromethemarathon.com

────   SCOPRI I NOSTRI APPUNTAMENTI

DOMENICA 20.11.2022 RRTM GET READY TEST DEI 7' (RUNNER) E DEI 5' (FITWALKERS)

Punto di ritrovo: Terrazza del Pincio – Indirizzo: Salita del Pincio, 00187 Roma RM

Orari:
ritrovo ore 8:00
partenza ore 8:30

Tipologia allenamento:

In vista dell’ideale partenza con la preparazione della maratona, partiremo con questa serie di appuntamenti con il TEST DEI 7′ (5′ per i camminatori), un test che permetterà di verificare la propria velocità di gara e di valutare a che punto si trova la nostra preparazione, quali sono le nostre potenzialità e a quali tempi possiamo ambire per le nostre sfide podistiche. La prova prevede un buon riscaldamento tutti insieme di almeno 20-30′, il test vero e proprio coordinato dal coach ufficiale RRTM A. Giocondi con il supporto dei pacer RRTM e la consegna, al termine della prova, delle tabelle dei ritmi come riferimento per gli allenamenti successivi.
A tenere il cronometro in mano sarà sempre il coach ufficiale RRTM Andrea Giocondi.

Siete tutti benvenuti: chi prepara la maratona, la staffetta e la Fun Run!

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by