PACER

Vuoi essere un Pacer ufficiale della Run Rome The Marathon 2022?

Call For Pacer 2022 è l’iniziativa rivolta a tutti coloro che nella loro storia di maratoneti hanno maturato un’esperienza significativa come Pacer in importanti maratone.
Se sei fra questi completa il form e candidati tra coloro che desiderano e sognano di essere pacer alla Run Rome The Marathon, il più partecipato evento running in Italia.

Il 27 marzo 2022 la maratona di Roma sarà grande e splendida grazie anche alla forza, alla capacità e alla qualità dei Pacer, gli angeli custodi che accompagneranno migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo al traguardo.

CHI SONO I PACER – Essere Pacer è una importante responsabilità, significa adempiere ad una missione, avere una marcia in più, sentire dentro il sacro fuoco del sacrificio per andare a correre una maratona pensando solo e soprattutto agli altri. Essere Pacer non significa solo mettersi dei palloncini sulla schiena con scritto il tempo finale di gara e correre. Significa aiutare migliaia di maratoneti e portarli al traguardo nel tempo prestabilito, dispensare consigli, dare sicurezza, dettare il ritmo in maniera costante. Un pacer trasforma in realtà il sogno di tanti maratoneti di tagliare un traguardo tanto sperato.

Le lacrime, gli abbracci, i sorrisi, una medaglia, un nuovo amico che magari arriva dall’altra parte del mondo, gli applausi della gente, queste sono le ricompense per un Pacer. Nulla più. Servono solo un cronometro e un grande cuore.

COME FARE – Completa entro e non oltre il 31 ottobre il form Call For Pacer e candidati come Pacer ufficiale della Run Rome The Marathon 2022.
I candidati potranno essere sia italiani che di nazionalità estera e verranno selezionati e scelti nel mese di novembre.

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by