GET READY

Il runner al centro di tutto. L’atleta, la persona, il partecipante, l’amico.Colui che ci mette testa, cuore e gambe per arrivare preparato e felice alla Run Rome The Marathondi domenica 22 marzo 2026.I sogni di gloria passano attraverso gli allenamenti e il divertimento: ancora una volta la maratona di Romaorganizza i Get Ready, gli allenamenti collettivi di libera partecipazione.

SCOPRI I NOSTRI APPUNTAMENTI

4^ GET READY – RRTM 2026 EDITION – Noi siamo pronti. E tu? ARE YOU READY? GET READY!

Vi aspettiamo per l’allenamento natalizio gratuito di Acea Run Rome The Marathon
Circa 15 km alla portata di tutti: 14 giri da 1065 m, dai ritmi più veloci fino al fitwalking, guidati — come sempre — dai pacer ufficiali di Acea Run Rome The Marathon. Sarà una giornata ricca di opportunità: per chi lo desidera, ci sarà la lezione tecnica di corsa con Franca Fiacconi e il progetto Rome is Woman con la sua madrina Lucilla Andreucci.
Gadget per tutti i partecipanti da ritirare presso il vicino negozio Cisalfa Sport
DOVE? Roma EUR – San Pietro e Paolo
QUANDO? sabato 20 dicembre 2025 Ritrovo h 8:30 Partenza h 9:15
ALLENAMENTO 15 km circa (14 giri da 1065 m) a tutti i ritmi: da 4’ a km a 8’ a km fino al fitwalking (3 velocità), condotti dai pacer gladiatori ufficiali di RRTM
DEPOSITO BORSE Previsto (non custodito)
STAFF E COACH: Franca Fiacconi, Lucilla Andreucci, Marco Caponeri, Federica Romano
INFO training@runromethemarathon.com

ISCRIVITI QUI

Rimani aggiornato su tutte le novità

Privacy Preference Center