CHARITY PROGRAM

Run4Rome…la maratona si fa in 4 per solidarietà

Con la Run Rome The Marathon del prossimo 27 marzo, sarà finalmente il momento di pensare di nuovo alla corsa come uno sport di squadra, una squadra che nella staffetta Run4Rome non ha solo a cuore il traguardo della gara, ma l’obiettivo più nobile e importante di porre l’accento su problematiche sociali e sostenere il lavoro delle diverse Organizzazioni No Profit che hanno aderito al progetto.
Il più grande evento sportivo italiano di partecipazione di massa ha al centro anche un progetto sia benefico, con il Charity Program, che di inclusione. Run4Rome permetterà a neofiti, camminatori, sportivi in genere, runner agonisti di essere protagonisti andando a vivere una giornata all’insegna del benessere e del divertimento. Il sogno di correre e tagliare il traguardo di una grande maratona internazionale può diventare realtà, basta creare un Team che dovrà essere composto da 4 persone e percorrere le 4 frazioni previste da 7km, 13,3km, 10,3km e l’ultima, gran finale, 11,595km per un totale da 42,195km.
Iscriversi alla staffetta Run4Rome è possibile solo attraverso le Onlus che hanno aderito al progetto Charity e la quota d’iscrizione viene stabilita liberamente da ciascuna di esse: non si tratta di una semplice quota d’iscrizione, infatti, ma di una vera e propria donazione a favore di uno dei tanti progetti che si possono scegliere di sostenere.
Sei un’Organizzazione No Profit e vuoi aderire al Charity Program di Run Rome The Marathon?
Scrivici qui

────   SCEGLI LA CHARITY CON CUI ISCRIVERTI

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by