ACEA RUN ROME THE MARATHON GET READY

Allenati con Acea Run Rome The Marathon Get Ready

Acea Run Rome The Marathon Get Ready, gli allenamenti collettivi che si terranno a Roma per rendere indimenticabile l’esperienza di correre la Acea Run Rome The Marathon domenica 19 settembre 2021.

Migliaia di persone si sono allenate con noi a Roma, Firenze e Monza da dicembre 2019 a febbraio 2020 prima che il coronavirus bloccasse il mondo.

Ma ora ci siamo, siamo pronti per ripartire, presto online vi sarà il calendario ufficiale di preparazione per l’edizione del settembre 2021, la maratona della rinascita, unica e irripetibile con la partenza all’alba.

Tanti gli allenamenti previsti, si correrà a Roma e per tutta Roma, da nord a sud, da est a ovest. Si correrà anche in provincia di Roma, ma non solo. Previste tappe anche in diverse città italiane, così da poterci conoscere e allenare insieme da ogni dove. Allenamenti che sono eventi unici, per fare nuove amicizie, come fosse un grande abbraccio lungo tutta l’Italia.

‘Get Ready’, training gratuiti e aperti anche per tutti coloro che vorranno partecipare alla Run4Rome Relay, la maratona in staffetta per team da 4 persone. Neofiti o maratoneti esperti, veloci o lenti, tutti sono attesi e tutti possono partecipare.

Correre e allenarsi nella città eterna è un privilegio per pochi, un’occasione da non perdere, ciascun allenamento, sarà considerato come un vero e proprio evento, una grande festa per i runner romani con musica e dj di Radio Globo con distribuzione di gadget e con la presenza dei selezionatissimi pacer ufficiali di Acea Run Rome The Marathon 2020.

Prepararsi in gruppo è più divertente e più facile, tra sessioni di allenamento su strada e tante altre iniziative (come incontri medico-scientifici mirati presso la sede del Corriere dello Sport – Stadio e allenamenti all’interno di circoli romani), accompagneremo i podisti in un percorso ricco e completo, fino al giorno della maratona.

Presenti due testimonial di prima classe che daranno preziosi consigli: Giorgio Calcaterra, tre volte campione del Mondo di ultramaratona 100km e Franca Fiacconi, plurimedagliata, vincitrice della Maratona di Roma e unica donna italiana ad aver vinto la Maratona di New York nel 1998.

Scegli Acea Run Rome The Marathon Get Ready per:

Allenamento su strada: sessioni di allenamento generale.
Allenamento lungo: i percorsi saranno di 25-30 km e si svolgeranno a ridosso della gara.
ArcheoRunning: una passeggiata per il centro storico accompagnata da una guida turistica

Per rimanere aggiornato sul calendario degli appuntamenti #RRTMGetReady, segui il nostro Gruppo Facebook.

Per avere maggiori informazioni scrivi a training@runromethemarathon.com

────   SCOPRI I NOSTRI TRAINER

────   GALLERY

     FACEBOOK                        |                            INSTAGRAM                        |                            YOUTUBE

powered by